martedì 29 luglio 2008

Livigno 2008.

Prima settimana di allenamenti a Livigno chiusa con 114km.


Compagni di allenamento di due mie sedute d'allenamento sono stati proprio i nostri maratoneti olimpionici. Lunedì 21 luglio, tornando dall'edicola con la "Rosa" in mano intento a cercare notizie sulla convocazione olimpica di Ottavio, alzo gli occhi e chi mi vedo d'innanzi? Proprio Ottavio! E con lui...Stefano! Potevo risparmiare i soldi della gazzetta e avere notizie fresche fresche direttamente dall'interessato...


Ci siamo dati appuntamento sulla ciclabile che costeggia il torrente spol e abbiamo corso insieme andando in direzione del lago di Livigno. Ovviamente per loro solo corsa lenta di rigenerazione...per me un medio! Ero arrivato a Livigno solo la sera prima e passare da 0 a 1800m S.L.M non è stato affatto uno scherzo...


Venerdì 25 luglio, secondo allenamento con i nostri olimpionici. Con Ottavio e Ruggero Pertile appuntamento alle 10:30 all' Amerikan,. Ci siamo fatti sempre una seduta di corsa facile (sempre facile per loro...) e siamo andati su verso la Forcola. Dalla ciclabile di Livigno (1850m.) siamo arrivati al 6km (1962m.) e poi siamo tornati verso l' hotel. Con loro Km. 12,5 più Km. 2,5 da solo alla media di 4'08".


Domenica Lunghissimo con un altro amico pugliese, Pasqualino di Rosa Marina. 22km TOSTISSIMI alla media finale di 4'14".


La mia vacanza/allenamento continua....






3 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente un fotomontaggio degno di essere chiamato tale !!!
Quello di Parabita era venuto talmente male che non l'abbiamo potuto mettere in giro !!!!
Adesso io e te non potremmo fare nemmeno il riscaldamento insieme !!!

Andreadicorsa ha detto...

caspita ma ti alleni pure con baldini e andriani..... sei mitico..... ma ti tiravano un po il collo? o glielo tiravi tu?
ti mando un caro salutone e buone vacanze

Anonimo ha detto...

Ma riuscivi a stare dietro a quei 2 missili terra aria?