lunedì 15 settembre 2008

Parma. Tra amici unici e una mezza maratona...

Week end a Parma da ricordare. Ogni volta che la famiglia di Maratoneti.com si ritrova è sempre una meravigliosa festa. Da Palermo alla Svizzera siamo riusciti a far nascere qualcosa di concreto che va al di là della semplice amicizia. Qui ci si vuol bene per davvero come fratelli e sorelle e non sto esagerando. Ognuno si preoccupa dell'altro, si gioisce per le conquiste e per i risultati ottenuti da chiunque tra noi e ci si aiuta reciprocamente nel superare i momenti difficili e gli ostacoli della vita. Vi sono molto affezionato e già sento la vostra mancanza. Siete, con Julia, un importante sostegno per me in questo mio momento piuttosto difficile. Mi date tanta di quella energia che non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Stefano grazie di averci fatto questa graditissima sorpresa e spero davvero di poterti incontrare di nuovo prestissimo. Sei un MITO tra i MITI.




La mia gara:

Ero a pezzi e venivo da un periodo in cui con la testa "non ci stavo molto" ma sentivo le gambe rispondere bene e le condizioni climatiche erano ottimali per far bene. Ho chiuso la mezza maratona di Parma in 1h16'59" a soli tre secondi dal mio personale e le sensazioni sono sempre state buone tant'è che negli ultimi km di gara sono andato regolarmente a 3'35". Grande prestazione di Massi che mi ha preceduto di qualche secondo e di Giuseppe che è arrivato con me al traguardo.



3 commenti:

vale ha detto...

Cavolo come è strafiga quella ragazza accanto a Stefano! Ma chi è? Come si chiama?...
PRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Sandro ha detto...

Certo che con tutte le foto, hai scelto proprio quella in cui facevo lo zerbino;););););)
Ciao fratello
ps. ma chi é quella stragnocca vicino a Stefano?????

Anna LA MARATONETA ha detto...

Complimenti per la gara, 6 forte. Dev'essere bella, Parma...