venerdì 24 dicembre 2010

Un 2010 tutto di Corsa


Questo 2010, “tutto di corsa”, è stato per me un anno molto speciale e ricco di soddisfazioni;


In ambito professionale sono riuscito a fare della mia grande passione per la corsa un vero e proprio lavoro; Il numero degli atleti che alleno è aumentato al di la di ogni mia più rosea previsione e molti di loro sono riusciti a migliorare i loro primati personali. Il mio augurio per il prossimo anno è che tutti possiate raggiungere i vostri obiettivi, nello sport e nella vita. In particolare voglio augurarvi che questa grande passione per la corsa continui a bruciarvi dentro e a farvi sentire bene, perché rimane questo il segreto per tagliare traguardi sempre più ambiziosi.

Personalmente questo 2010 fatto di tante Gare mi ha regalato grandi gioie, come il Personale sui 42km e un secondo posto assoluto alla Maratona di Vercelli. Ma al di la dei tanti km corsi e delle tante paia di scarpe consumate, quello che la corsa mi ha regatato, anche in questo 2010, è stata la possibilità di stringere amicizie con persone semplicemente eccezionali che soltanto dentro questo ambiente mi è stato possibile incontrare.

Auguro a tutti voi un buon Natale ed un meraviglioso 2011 e che ognuno di voi possa ottenere ciò che più desidera.

Con affetto e stima

Andrea Gornati

Sito Internet: www.running4you.org
Fan Page Facebook: http://on.fb.me/dcrWhY

Nessun commento: